PD Ercolano, Buonajuto: "Al servizio del partito. Occupazione gesto che divide"
"Mi auguro che Liberti torni e fare il segretario e collabori a tenere unito il partito"
11-04-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ercolano - E' deciso ad andare avanti nella battaglia politica Ciro Buonajuto, il dirigente nazionale del Pd e consigliere comunale designato nelle scorse ore dalla segreteria nazionale del partito come candidato sindaco alle amministrative del 31 maggio a Ercolano. Giudica l'occupazione della sede locale Pd "un gesto divisivo" e dice: "Sono pronto e al servizio del Pd come lo sono stato in questi mesi con grande responsabilità, anche quando il percorso delle primarie, che è un percorso che ho sempre reputato la via maestra, subiva rallentamenti".
Torre Annunziata, due posti di lavoro a tempo indeterminato alla Prima Vera
Al via il concorso, contratto a tempo pieno
Per Buonajuto il Pd è "un partito eccezionale" in possesso "di anticorpi per superare questo momento di difficoltà". "Mi auguro che Antonio Liberti da bravo segretario quale è, perché lui ha accompagnato questo percorso con grande responsabilità, torni a fare il segretario, l'arbitro imparziale e che mi dia una mano a tenere sotto la bandiera del Pd tutte le parti sane del partito. Mi auguro che mi dia una mano a vincere le elezioni e a governare questa città come merita".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"