Restituire la fiducia ai cittadini rispondendo alle loro emergenze”. Lo ha detto l’onorevole Assunta Tartaglione, segretario del Partito Democratico Campania, in occasione del brindisi di fine anno con i colleghi di partito presso la sede regionale a Napoli.

“Un augurio di prosperità – continua la Tartaglione - ma soprattutto che finalmente in Campania si cambi, che il governo di centrosinistra possa ridare fiducia e rispondere alle istanze dei cittadini della nostra regione, che vengono da anni di immobilismo e di incapacità amministrativa del governo Caldoro”.

Primi sei mesi di governo di centrosinistra contrassegnati da un “semaforo verde”, sena però risparmiare stoccate alla precedente amministrazione. Ecco allora quali sono gli obiettivi e le prospettive per il nuovo anno, secondo l’onorevole Assunta Tartaglione: “Dalla legge sui rifiuti ai provvedimenti rivolti a rendere più agevole la vita amministrativa di questa regione, ma soprattutto dare delle risposte su temi e sulle questioni che incidono sulla vita dei cittadini, come trasporti e sanità, tra i settori più in emergenza in Campania”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video