PD, Tartaglione: “Risponderemo alle emergenze dei cittadini campani”
A margine del brindisi di fine anno, le prospettive e le idee per migliorare la vivibilità
30-12-2015 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Restituire la fiducia ai cittadini rispondendo alle loro emergenze”. Lo ha detto l’onorevole Assunta Tartaglione, segretario del Partito Democratico Campania, in occasione del brindisi di fine anno con i colleghi di partito presso la sede regionale a Napoli.
“Un augurio di prosperità – continua la Tartaglione - ma soprattutto che finalmente in Campania si cambi, che il governo di centrosinistra possa ridare fiducia e rispondere alle istanze dei cittadini della nostra regione, che vengono da anni di immobilismo e di incapacità amministrativa del governo Caldoro”.
Trasporti. Dalla prossima settimana divieto di sbarco a Capri e Procida
Emanata l'ordinanza dal presidente De Luca, resterà in vigore fino 2 novembre
Primi sei mesi di governo di centrosinistra contrassegnati da un “semaforo verde”, sena però risparmiare stoccate alla precedente amministrazione. Ecco allora quali sono gli obiettivi e le prospettive per il nuovo anno, secondo l’onorevole Assunta Tartaglione: “Dalla legge sui rifiuti ai provvedimenti rivolti a rendere più agevole la vita amministrativa di questa regione, ma soprattutto dare delle risposte su temi e sulle questioni che incidono sulla vita dei cittadini, come trasporti e sanità, tra i settori più in emergenza in Campania”.
Sondaggio
Risultati
