È apparso su Youtube il 24 settembre ed ha già fatto quasi 6 milioni e mezzo di visualizzazioni, senza contare i numerosi emulatori che lo hanno consacrato a nuovo idolo indiscusso della rete.

Si tratta del nuovo tormentone nonsense della rete, “Pen Pineapple Apple Pen“, del cantante giapponese Piko-Taro. Ovviamente non si tratta di un vero cantante, ma del curioso personaggio inventato dal comico e DJ Kosaka Daimaou.

Il testo della canzone è semplice quanto demenziale e ricorda molto uno scioglilingua, ma una volta entrato nella vostra testa non ne uscirà più.

I have a pen, I have an apple, ah, Apple-pen! I have a pen, I have a pineapple, ah, Pineapple-pen! Apple-pen! Pineapple-pen! Ah! Pen-Pineapple-Apple-Pen!”.

 In pratica, a partire da una penna e un mela , puoi ottenere una penna-mela (Apple-pan). Stessa cosa per una penna e un ananas (pineapple-pen). Unendo i due, otterrai il  Pen-Pineapple-Apple-Pen!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video