Penisola sorrentina, droga: denunciati diversi giovani
Ragazzi dai 15 ai 17 anni fermati per possesso e spaccio di stupefacenti
21-03-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un servizio straordinario di controllo del territorio quello organizzato dai carabinieri di Sorrento e dal reggimento Campania, per contrastare fenomeni di illegalità diffusa.
DROGA. Nel complesso dell’operazione gli uomini dell’arma hanno trovato e sequestrato 16,6 grammi di marijuana. Due quindicenni di Vico Equense sono stati denunciati in stato di libertà perché sorpresi a cedere della marijuana. Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto 3 giovani, tra i 16 e 17 anni, come consumatori di sostanze stupefacenti. I ragazzi sono originari di Torre del Greco, Teverola e Piano di Sorrento.
Ancora sangue a Napoli, 15enne accoltellato per l'asta del Fantacalcio, rischia amputazione della gamba
La violenza al culmine di una lite per futili motivi. Fermato l'aggressore, ha 16 anni
Un cittadino greco di 35 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di La Spezia alcuni giorni fa.
Infine, un 27enne di origini ucraine, domiciliato a Massa Lubrense, è stato trovato in possesso di una banconota falsa da 50 euro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"