Un servizio straordinario di controllo del territorio quello organizzato dai carabinieri di Sorrento e dal reggimento Campania, per contrastare fenomeni di illegalità diffusa.

DROGA. Nel complesso dell’operazione gli uomini dell’arma hanno trovato e sequestrato 16,6 grammi di marijuana. Due quindicenni di Vico Equense sono stati denunciati in stato di libertà perché sorpresi a cedere della marijuana. Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto 3 giovani, tra i 16 e 17 anni, come consumatori di sostanze stupefacenti. I ragazzi sono originari di Torre del Greco, Teverola e Piano di Sorrento.

Un cittadino greco di 35 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di La Spezia alcuni giorni fa.

Infine, un 27enne di origini ucraine, domiciliato a Massa Lubrense, è stato trovato in possesso di una banconota falsa da 50 euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"