Ripristinata la normale erogazione idrica nei Comuni della Penisola Sorrentina. L’interruzione della fornitura è avvenuta per consentire un importante intervento di manutenzione sulla condotta regionale dn 600, in corrispondenza della galleria paramassi di Pozzano (Castellammare di Stabia) e presso altri punti della stessa, al fine di migliorane la funzionalità. Le squadre operative GORI ed i tecnici hanno lavorato con grande impegno per rispristinare il servizio in anticipo rispetto alla tempistica programmata, anche grazie all’utilizzo di tecniche di ultima generazione.

L’intervento è mirato al miglioramento della distribuzione idrica – ha spiegato l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentinoma ci spiace ovviamente aver creato disagi alla popolazione. Le nostre squadre hanno lavorato senza sosta per cercare di rimettere in funzione la condotta nel più breve tempo possibile e a loro va il ringraziamento dell’Azienda”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"