Rapina una donna del suo cellulare.

E’ accaduto a Sant’Agnello, dove ieri sera i Carabinieri della Stazione di Sorrento hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di origine libanese, ritenuto responsabile della rapina.

Nello specifico, la vicenda è accaduta verso le 21:00, nella centralissima via Marion Crawford: il 26enne si è avvicinato alla donna, le ha afferrato violentemente le braccia e, tenendola bloccata, le ha intimato di rimanere in silenzio e consegnargli lo smartphone. La donna istintivamente ha tentato di svincolarsi gridando aiuto, ma, sopraffatta fisicamente, ha dovuto cedere, consegnandogli il cellulare.

Dei passanti, vista la scena, hanno avvisato le forze dell’ordine. Sentita la vittima e avuta la descrizione del malvivente, hanno da subito intuita la sua intenzione, ovvero allontanarsi in treno dalla città con la refurtiva.Arrivati alla stazione Eav, i carabinieri hanno trovato il giovane segnalato vicino ai binari. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso del cellulare oggetto della rapina. Il 26enne è stato arrestato ed è in attesa del rito per direttissima che si celebrerà oggi. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"