Ieri per la Turris c'è stata anche l'occasione per presentare il neo tecnico Alfonso Pepe. “Poco da dire. Risultati non posso chiaramente prometterne, ma garantisco che trasmetterò ai miei ragazzi quello che vedo e respiro adesso in questa sala. Profonda determinazione, dedizione e spirito di sacrificio. La maglia dovrà esser sudata, ogni giorni, ogni domenica. Onorerò questa città che è parte di me ed a cui è legata la mia infanzia. Se ho pensato di optare per altri lidi nelle ultime settimane? Assolutamente no. Ero e sono pronto a sposare questo progetto, anche se questo dovesse significare lavorare con un gruppo giovane”.

Poi alcuni chiarimenti su aspetti tattici e relative manovre di mercato. “Nel caso non si riuscisse a conciliare le disponibilità di mercato con le esigenze legate al 3-4-1-2, non avrò alcun problema nel convertire l’impostazione nel classico 4-4-2”.

Al fianco della Turris, nella stagione ormai alle porte, un nuovo sponsor. Si tratta della “Faito”, azienda a cui Vitaglione e Giugliano hanno rivolto il proprio, personale ringraziamento. Al fianco dei presenti, a fornire il proprio contributo sul piano gestionale ed organizzativo, Carlo Esposito, nel doppio ruolo di team manager e responsabile del settore giovanile e Pasquale Marino, coordinatore del settore giovanile. Come lo scorso anno, l’ufficio stampa sarà gestito da Raffaele Romano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La ripartenza