C'è sempre una volta nella vita dove, per un motivo o per l'altro, ci si debba trasferire. Sia che si tratti di motivazioni legate allo studio che al lavoro, bisognerà armarsi di tutta la pazienza di cui si dispone ed impacchettare tutte le proprie cose. Insomma, sarà una gran bella faticaccia, è inutile indorare la pillola.

Poniamo dunque il caso che vi dobbiate spostare da una zona all'altra della vostra città, magari Trento, in questa situazione potreste optare per fare più viaggi con la vostra macchina o quella di un parente o di un amico, ma sarebbe sempre troppo “dispendioso” in termini di ore di lavoro e benzina. Come fare dunque?

Affidarsi ai mezzi pubblici? Escluso. Fare avanti e indietro con la bicicletta? Troppo dispendioso. Farsela tutta a piedi per il massimo del risparmio e della fatica? Ma nemmeno per idea! E allora qual è la soluzione più pratica?

Di sicuro, la cosa migliore da fare per accelerare i tempi e risparmiare qualcosa è quella di noleggiare un furgone che vi permetta di mettere tutti i vostri mobili ed oggetti personali in una volta sola e cominciare subito ad arredare la vostra nuova casa. “Interessante, ma dove noleggiare un furgone a Trento?” vi chiederete giustamente, la risposta è semplice ed è sempre e solo Loss Traslochi!

Che si tratti di un trasloco in una casa nuova, in un ufficio più grande, all'estero (via terra oppure via mare) o solamente a qualche piano più in su, non c'è nessun problema dato che Loss Traslochi, una realtà tutta trentina, ha accumulato più di 20 anni di esperienza in ogni angolo del settore. Dei numeri questi che l'hanno resa un punto di riferimento stabile per i tantissimi clienti che si sono dichiarati soddisfatti dei servizi offerti.

Con le sue sedi operative a Trento e Bolzano poi, Loss Traslochi vi permetterà di richiedere il vostro preventivo in maniera del tutto gratuita e rapida (solo 5 minuti) compilando l'apposito form sul sito. Davvero niente male, non trovate anche voi? E poi non è finita qui!

Esatto perché, tra gli altri servizi offerti da Loss Traslochi, vanno segnalati il montaggio e lo smontaggio dei mobili, i piccoli lavori di falegnameria, l'imballaggio, i noleggi ed anche i depositi di mezzi e merci. Tutti servizi che possono andare tranquillamente “a braccetto” con un qualsivoglia tipo di trasloco e che, comunque, possono sempre servire a seconda delle diverse occasioni.

Ad esempio si potrà scegliere tra una vasta gamma di elevatori per traslochi e non come gru, montacarichi, piattaforme e la presenza o meno di un operatore. Trasferire le proprie cose da un piano all'altro, sia che si tratti di un'abitazione privata che di un ufficio, non sarà più un problema dunque.

Inoltre non va dimenticato che Loss Traslochi vuol dire essenzialmente puntualità, sicurezza, flessibilità e prezzi vantaggiosi. La sicurezza poi passa anche per l'assicurazione di responsabilità civile verso terzi e verso la merce trasportata per godersi la nuova sede della propria attività lavorativa o la nuova abitazione, senza troppi pensieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"