Perde il controllo della moto e si schianta a una rotonda: morto 40enne di Torre Annunziata
Tragedia a Reggio Emilia, inutili i soccorsi: Marcello Esposito lascia moglie e tre figli
01-08-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato a una rotatoria. E’ morto così Marcello Esposito, un giovane di 40 anni, originario di Torre Annunziata ma residente da anni a Reggio Emilia.
Un incidente che ha scosso l’ultima domenica di luglio. L’uomo stava viaggiando verso l’Appennino assieme ad altri motociclisti: Marcello ha perso il controllo della sua moto schiantandosi a una rotonda. La moto è poi finita a molti metri di distanza dal punto dello spaventoso impatto che non ha lasciato scampo all’uomo. Sul posto sono giunti i sanitari e le Forze dell’Ordine per eseguire le operazioni di messa in sicurezza. Inutili purtroppo i soccorsi all’uomo. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
La salma della vittima è stata successivamente trasferita al cimitero nuovo di Coviolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale, che dovrà ora cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Profondo dolore e cordoglio sui social, anche a Torre Annunziata, dove Marcello, sebbene abitasse da anni in Emilia Romagna, era molto conosciuto. Lascia una moglie e tre bambini.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"