Ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato a una rotatoria. E’ morto così Marcello Esposito, un giovane di 40 anni, originario di Torre Annunziata ma residente da anni a Reggio Emilia.

Un incidente che ha scosso l’ultima domenica di luglio. L’uomo stava viaggiando verso l’Appennino assieme ad altri motociclisti: Marcello ha perso il controllo della sua moto schiantandosi a una rotonda. La moto è poi finita a molti metri di distanza dal punto dello spaventoso impatto che non ha lasciato scampo all’uomo. Sul posto sono giunti i sanitari e le Forze dell’Ordine per eseguire le operazioni di messa in sicurezza. Inutili purtroppo i soccorsi all’uomo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La salma della vittima è stata successivamente trasferita al cimitero nuovo di Coviolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale, che dovrà ora cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Profondo dolore e cordoglio sui social, anche a Torre Annunziata, dove Marcello, sebbene abitasse da anni in Emilia Romagna, era molto conosciuto. Lascia una moglie e tre bambini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"