Ancora sangue sull'asfalto.Incidente mortale sabato sera, poco dopo le 21.30, a Pagani. Un ragazzo di 18 anni, Gennaro Basta, originario di San Valentino Torio, ha perso la vita. Il giovane era sulla sua moto. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muro. Inutili i soccorsi, è morto poco dopo in ospedale. Per il 18enne non c'è stato nulla da fare.

"Oggi 4 settembre lutto cittadino per la scomparsa del giovanissimo Gennaro Basta. Un’altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunità. L’ennesima giovane vita spezzata sull’asfalto“.E’ questo l’inizio del post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, da Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio, per la tragedia che ha sconvolto un’intera comunità.

Il sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione comunale di San Valentino Torio, unitamente al parroco don Alessandro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 settembre.


"Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze e pregando affinchè Gennaro riposi in pace nella gloria di Dio".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"