Un rudere abbandonato da oltre un decennio, diventato negli anni la ‘casa di fortuna’ di tossici, prostitute e famiglie. È un vecchio stabile di via Andolfi, nella periferia di Torre Annunziata, adibito ad uffici dall’Aquila prefabbricati. Pignorato dalla banca è stato prima depredato e poi trascurato.

Oggi è in condizioni davvero pietose. Già per entrare occorre passare nel giardino privato vicino, scavalcare un piccolo muretto e percorrere parte del viale tra sterpaglie e arbusti. L’interno, poi, è ancora peggio. Un tappeto di siringhe dà il benvenuto a chi varca la porta. Tonnellate di faldoni gettati in una stanza ed una cameretta ‘arredata’ al piano terra. Al primo piano, invece, ancora i segni del passaggio di qualche famiglia con bimbo al seguito. Un salone con divano e vista sul nuovo parco commerciale. Mentre il terrazzo nasconde i giochi dei piccoli che hanno abitato, anche se per poco tempo, in quella parte di periferia abbandonata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video