Persecuzioni, minacce di morte e percosse: è l’incubo in cui è finita una donna di Torre del Greco, vittima del suo carnefice, il marito: arrestato un 44enne del luogo mentre era intento ad incendiare effetti personali e ricordi.

I carabinieri sono intervenuti in tempo, dopo una chiamata disperata da parte della moglie al 112 ed hanno arrestato l’orco in flagranza di reato. L’uomo, incensurato, ha aggredito e minacciato di morte la moglie all’interno di un bar poi si è diretto a casa dove, davanti agli occhi dei tre figli, tutti minori, ha preso i vestiti della consorte insieme ad alcuni album fotografici e vi ha appiccato il fuoco fuori dall’abitazione.

I militari dell’Arma, intervenuti prontamente, lo hanno reso inoffensivo e tratto in arresto. Hanno quindi ascoltato la donna che ha denunciato precedenti minacce di morte da parte dell’uomo, ora in carcere, dopo essere venuto a conoscenza della propria decisione di interrompere il rapporto coniugale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"