Pesca sportiva a Torre Annunziata, la terza edizione di 'Big of Tuna Amici di Ponente' è un successo
Sfida tra 30 imbarcazione nel Golfo di Napoli. Alla guida della manifestazione il Presidente di 'Lenza Stabiese' Ciro Afeltra
03-10-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è conclusa domenica 1 ottobre la terza edizione di 'Big Of Tuna Amici di Ponente', la manifestazione guidata dal Presidente di 'Lenza Stabiese', Ciro Afeltra, in collaborazione con il circolo nautico il Faro di Torre Annunziata. Un evento di successo, che ha visto la partecipazione di circa 30 imbarcazioni. Dati importanti che segnano un momento significativo per la pesca sportiva e ricreativa. La sfida al centro del Golfo di Napoli, a poche miglia dalle coste oplontine, per una durata di 5 ore.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Non sono mancate le catture, anche se inferiori rispetto alla scorsa edizione. Ciro Afeltra, nelle vesti di giudice di gara, ha registrato 10 tonni rossi, ovviamente filmati e rilasciati con le procedure previste. Alla fine tutte le unità da diporto si sono recate al circolo nautico il Faro, il presidente Luca di Capua ha accolto tutti i partecipanti con un rinfresco e piatti tipici locali, tutti hanno ringraziato lo storico Pastificio Setaro e la pasticceria blu moon bar di Massalubrense. Iniziativa di successo anche grazie al contributo delle autorità marittime locali, il Comune e gli uffici del Demanio marittimo per le concessioni attribuite.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"