Una violenza inaudita, immotivata e che poteva avere conseguenze ben più drammatiche. L’inferno di G.M., ragazzo di appena 22 anni, originario di Ercolano.

Nella tarda serata di sabato 25 novembre, il ragazzo è stato avvicinato da alcuni ragazzi, probabilmente sotto l’effetto di alcool o stupefacenti, minacciato e picchiato violentemente mentre aspettava il treno che l’avrebbe riportato a casa. Ferite, lividi e tumefazioni varie per il giovane che è riuscito a chiamare i soccorsi: per lui anche uno zigomo fratturato. La denuncia diventa virale perché postata su Facebook da una parente, con tanto di immagine del volto del ragazzo, ovviamente deformato dalle percosse.

Appena giunta ai Carabinieri, la segnalazione ha avviato le indagini che probabilmente hanno sortito alcuni effetti: due ragazzi identificati e denunciati per lesioni personali: uno è di Torre Annunziata, l'altro di Boscotrecase. Ora i militari sono al lavoro per dare un nome agli altri due e per chiarire la dinamica del pestaggio.

Questo il messaggio lanciato su facebook dalla cugina: “Sabato alle 21.50 mio cugino si trovava alla stazione di Pompei Villa dei Misteri aspettando il treno per far rientro ad Ercolano. Quattro schifosi balordi ubriachi l'hanno ridotto così. Domani avrà un intervento allo zigomo. Condividete e chi ha visto parli. Domani potrebbe capitare ad uno dei nostri figli. Sti criminali di m...a".

Un messaggio duro e che ha scatenato immediatamente le reazioni dei naviganti social: oltre 10mila condivisioni e le interazioni di solidarietà da parte della rete, sperando in una rapida conclusione delle indagini.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"