Piano Napoli assediato dai carabinieri: arrestato pusher di 61 anni
Vincenzo Romano doveva scontare una pena di oltre 3 anni. Ci sono anche tre denunce
28-06-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli senza sosta al Piano Napoli di via Settetermini di Boscoreale per i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata con perquisizioni sia nelle abitazioni di persone già note alle forze dell’ordine che negli spazi condominiali. 65 le persone identificate e 31 i veicoli controllati.
Arrestato, in forza a un provvedimento emesso dalla corte di appello del Tribunale di Napoli, Vincenzo Romano, 61enne del posto che è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Da scontare una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
Denunciato un 40enne del posto per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari a cui è sottoposto. Analoga sorte per un altro uomo classe ’59 anche lui sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione - nei pressi dell’ingresso – e lo hanno denunciato. Dovrà rispondere di evasione.
Denunciato, infine, per ricettazione anche un altro 32enne pregiudicato di Boscoreale. I militari hanno trovato nella disponibilità dell’uomo una Fiat 500 risultata rubata ad aprile scorso a Cava de’ Tirreni. Sono due, infine, le persone segnalate al Prefetto perché assuntori di droga.
Sondaggio
Risultati
