Boscoreale. Al "Piano Napoli", oggi, sono tornati i carabinieri. Esattamente a tredici giorni dal macabro omicidio del 21enne Mauro Buonvolere, freddato all'isolato 13/A delle palazzine popolari di via Settetermini. Una vera e propria raffica di controlli, anche nelle case di pregiudicati del luogo, quella svolta stamattina dai militari agli ordini del maresciallo Massimo Serra. L'operazione, condotta insieme ai carabinieri del 'Battaglione Toscana', ha portato alla denuncia di un 15enne di Bosco, sorpreso a spacciare crack in cambio di 25 euro.

Ai domiciliari, invece, sono finiti il 67enne Mariano Fiorucci e Rosa Malta, 38 anni, entrambi accusati di furto aggravato ai danni dell'Enel. I due avevano allacciato abusivamente l'impianto elettrico delle rispettive abitazioni alla rete dell'energia pubblica, registrando un "risparmio" sui consumi di 5.600 euro totali. Solo denunciati, con la stessa accusa, una 26enne ed una 43enne, sempre di Boscoreale.

Furto aggravato, droga, ma anche armi, oggi, nel mirino dei controlli. Un 32enne di Terzigno è stato infatti trovato in possesso di una pistola a salve, con canna modificata per calibro 7,65. Per questo è stato denunciato insieme ad altre due persone, sorprese in giro per strada in possesso di un coltellino e di una pistola giocattolo.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"