Continua ad alimentarsi il fuoco di rabbia dei cittadini di Torre del Greco per il nuovo piano traffico dell'Amministrazione Comunale. La polemica all'unisono di residenti e commercianti di via Nazionale ha un unico diretto destinatario: il Sindaco, Ciro Borriello. Sono bastati i pochi giorni di caos e viabilità paralizzata a far esplodere la protesta, che pure aveva già anticipato l'ordinanza firmata dal primo cittadino. E adesso la questione, ampiamente bocciata anche dall'ASCOM, ritorna sui tavoli di Palazzo Baronale. 

La Commissione Trasparenza ha infatti convocato una riunione straordinaria per la prossima settimana, al fine di interloquire direttamente con la cittadinanza. A darne formale comunicazione è stato il consigliere di IDV, Domenico Maida: "Il giorno giovedì 28 gennaio 2016 – scrive Maida - alle ore 13.00 si terrà una riunione straordinaria in 5^ Commissione Consiliare Permanente "Trasparenza", da me presieduta, presso Palazzo Baronale, per chiarimenti in merito ai cambi dei sensi di marcia. Pertanto, si invitano ufficialmente tutti i cittadini ed i commercianti interessati a partecipare a tale riunione".

La discussione riguarderà anche i commercianti di via Gramsci, altra strada da qualche settimana a senso unico.

Gennaro Scognamiglio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Ascom: 'Questione istituzionale, non politica'

Borriello 'scappa' dal consiglio

Traffico di Torre del Greco: la risposta

Città in tilt

Senso unico a via Nazionale