Sequestrata ad Ottaviano una piantagione di marijuana realizzata sul terrazzo di un appartamento. Nell’ambito della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio, con particolare attenzione ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sottoposto a sequestro una piantagione di marijuana allestita sul terrazzo di un appartamento sito in pieno centro nel comune vesuviano.

In particolare, a seguito di un’autonoma attività infoinvestigativa, i militari della compagnia di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. Sul terrazzo dell’immobile, abilmente occultati da occhi indiscreti, numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione “indoor” della canapa indiana.

Al termine dell’operazione, le Fiamme Gialle hanno sequestrato i materiali ed i prodotti utilizzati per favorire la rigogliosa crescita delle piante, nonché kg 6,970 di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nel mercato illegale.

I due responsabili dell’illecita attività sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope. L’odierna attività di servizio testimonia il costante presidio esercitato dalla guardia di finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"