Riqualificazione naturalistica ed architettonica delle piazze comunali e installazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio cittadino.

Con le delibere di giunta 96 e 97 il comune di Boscoreale ha chiesto alla Città Metropolitana i fondi necessari per migliorare e ristrutturare alcune piazze cittadine e per dotare il paese vesuviano di un impianto di videosorveglianza.

E’ stato infatti approvato il progetto di fattibilità tecnico - economica dei lavori di "riqualificazione naturalistica ed architettonica di piazze del territorio comunale" per un valore di circa 250mila euro. I fondi serviranno per i lavori di restyling di piazza Cangiani, piazza Marchesa e piazza Piano Napoli Passanti.

Saranno 355mila euro, invece, i fondi destinati alla videosorveglianza comunale. Approvato il progetto per l’intervento che doterà la città di uno strumento utile per tutelare la sicurezza dei cittadini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"