Prima aggredisce violentemente la sua compagna con calci e pugni, poi la rincorre per strada. E’ stato fermato dai carabinieri un 32enne di Boscoreale, già noto alle forze dell’Ordine per spaccio di stupefacenti e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo ora si è reso responsabile di lesioni personali ai danni della convivente 27enne. I militari della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti d’urgenza in via Colombo dopo richiesta di aiuto avanzata alla centrale operativa e hanno bloccato l’uomo mentre inseguiva la persona offesa per continuare a picchiarla a calci e pugni.

La donna è ricorsa a cure mediche presso l’ospedale di Boscotrecase: i medici le hanno riscontrato escoriazioni multiple guaribili in 10 giorni.

In sede di denuncia ha raccontato di gravi e ripetuti episodi di violenza finora mai denunciati, fatti che ora fanno configurare anche il reato di maltrattamenti in famiglia. L’arrestato dopo le formalità di rito attende il rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"