Picchia la compagna e la costringe ad avere rapporti sessuali con la violenza. Nella mattinata di ieri personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresd domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, ha proceduto all'arresto di un uomo di 42 anni, in quanto gravemente indiziato in ordine ai reati di atti persecutori (stalking), violenza sessuale e lesioni personali.

L'attività di indagine, espletata dal Commissariato PS di Castellammare di Stabia e coordinata dalla Procura della Repubblica di Annunziata, ha preso avvio dalla denuncia presentata presso gli uffici di polizia da una donna di 53 anni, la quale aveva riferito che, nel corso della loro relazione sentimentale, l'indagato l'avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali completi contro la sua volontà, minacciandola più volte di ucciderla allorquando la donna opponeva all'uomo il suo rifiuto.


Dalle indagini è emerso, altresì, che l'uomo avrebbe aggredito fisicamente la sua compagna, per motivi di gelosia, picchiandola violentemente con schiaffi e calci al volto, cagionando alla stessa ansia e paura per la propria incolumità, al punto da costringerla a lasciare la propria abitazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"