Attimi di tensione e paura a Ercolano. Un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri delle Tenenza locale per tentato omicidio e maltrattamenti.

Pochi minuti prima dell’arrivo dei militari, l’uomo aveva avuto una discussione e poi una colluttazione con la madre invalida. L’aveva picchiata e costretta a fuggire dall’abitazione.

Intervenuto per difendere la madre, il fratello dell’arrestato è stato anch’egli aggredito e poi colpito con diverse coltellate all’addome.

Vivo solo grazie all’intervento della figlia minorenne – che si è opposta allo zio nonostante fosse armato di un grosso coltello da cucina – l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Torre del Greco e ritenuto guaribile in 30 giorni.

L’aggressore, bloccato e arrestato, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli per gli esami tossicologici e sarà tradotto al carcere di Poggioreale. Sequestrata la lama utilizzata, lunga circa 19cm.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"