Maltrattamenti e vessazioni duravano ormai da due anni. E’ successo a Giugliano, dove un uomo di 51 anni di origine romena, è stato arrestato dai carabinieri per violenza domestica.

Secondo quanto accertato, il 51enne aveva picchiato la moglie convivente per futili motivi. La donna ha raccontato che le violenze duravano da ormai due anni: vessazioni mai denunciate di natura fisica e psicologica.

Nella stessa giornata le forze dell’ordine sono intervenute anche a Qualiano dove un 36enne  del posto è stato arrestato per aggressione e minacce alla moglie. I carabinieri , allertati da alcuni vicini, sono giunti a casa dei due coniugi dove hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica.

Aveva malmenato la moglie, offendendola e minacciandola davanti agli occhi dei figli piccoli. La donna ha riferito che da circa otto anni subiva vessazioni dal marito tossicodipendente. Anche in questo caso non erano mai state presentate denunce.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"