La compagnia teatrale di Torre Annunziata “Piccola Ribalta oplontina” ed il Cine-Teatro Politeama organizzano la prima rassegna teatrale amatoriale denominata “Premio Città di Torre Annunziata”, che si svolgerà dal 7 gennaio al 7 aprile 2017.

Otto spettacoli di cui uno con professionisti, fuori concorso, e sette amatoriali, che saranno sottoposti alla visione di una giuria tecnica formata da un rappresentante del Comune, uno del Politeama e 5 in rappresentanza delle compagnie che assegneranno i seguenti premi: miglior spettacolo; miglior attore protagonista; miglior attrice protagonista; miglior caratterista maschile; miglior caratterista femminile; miglior regia.

La selezione delle compagnie partecipanti è stata svolta con la Fita Campania che si impegna a verificare il possesso da parte delle stesse dei requisiti di copertura assicurativa e del nulla-osta Enpals.

Il Premio nasce innanzi tutto  in memoria del maresciallo Ciro Napolitano recentemente scomparso e tra i fondatori della Piccola Ribalta Oplontina che in più di 40 anni di attività è stata costantemente punto di riferimento per il teatro amatoriale a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"