Pietrarsa. E’ a Pietrarsa, nella “Nave della cultura ormeggiata nel golfo di Napoli”, come viene definito il museo, che partirà "Hera Wedding Style Week" il progetto sulla valorizzazione delle eccellenze campane. L’obiettivo è quello di promuovere il patrimonio artistico e culturale della Campania, ospitando eventi che richiameranno un grande pubblico al quale sarà presentato il patrimonio umano, creativo, artistico e imprenditoriale del territorio con un viaggio attraverso le eccellenze campane nei settori wedding, moda, food, design, arte.

C’è tanta voglia di matrimonio in location speciali e quella di Pietrarsa è veramente stupenda come ha testimoniato il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, che proprio qui ha voluto svolgere la sua cerimonia di nozze. Il programma delle manifestazioni è stato presentato nella conferenza stampa di questa mattina. Presenti, tra gli altri Paolo Scudieri di 'Eccellenze campane', Marianna Izzo di 'Hera Wedding Style Week', Carla Travierso di 'Hera Arte & Design', Giuseppina Auricchio 'Accademia della Moda'.

Il progetto che è anche una sfida non è una semplice fiera, ma un evento di alto livello che contiene in sè vari innesti commerciali con una partecipazione corale in un ambiente severo, quasi imbarazzante per la sacralità ma che si apre però alle categorie commerciali per far vivere nuove emozioni. Tutto come in un contenitore fertile dove si potranno trovare spunti su qualsiasi aspetto del patrimonio umano, creativo, artistico e imprenditoriale di arte, moda, gastronomia, wedding, in un legame sempre maggiore con i territori. 

Ci si attende che le persone che visiteranno questo “contenitore” come in un veicolo commerciale che va dal museo alla casa, esprimeranno tutta la loro gioia e troveranno gli spunti per la realizzazione dei loro desideri e delle loro esigenze dalla casa, al matrimonio, al  food. Tutto dall’8 al 16 ottobre “tra locomotive e treni che hanno unito l’Italia”.

Claudio Di Giorgio 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"