Pimonte, in manette 47enne. In casa aveva droga, armi e munizioni
Sequestrati un fucile e una pianta di marijuana alta 3 metri
20-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri delle stazioni di Gragnano e Pimonte hanno arrestato oggi Ciro Vicedomini, 47enne di pimonte già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è accusato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e di detenzione illegale di armi e munizioni.
Nella sua abitazione ed in pertinenze della casa i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: un fucile con matricola abrasa, il calcio e la culatta di una 'doppietta', altra parte di un fucile da caccia nonché 111 munizioni per fucili e pistole (revolver e semiautomatiche).
Sequestrata inoltre una pianta di cannabis indica alta circa 3 metri; 2,6 kg di marijuana in fase di essiccazione; 3 confezioni di cellophane contenenti marijuana per circa 8,5 kg; ulteriori 3 involucri di cellophane contenenti semi di cannabis e un bilancino di precisione. L’arrestato è stato condotto in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"