Piogge e raffiche di vento, scatta l'allarme maltempo. A Torre Annunziata chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nonché della Villa Comunale, Villa del Parnaso e del Cimitero Comunale per il giorno 3 novembre 2023.

In base al nuovo avviso della Protezione Civile della Regione Campania allerta gialla dalle ore 21:00 del 02/11/ 2023 e fino alle ore 21:00 del 03/11/2023. Pertanto la Commissione Straordinaria ordina per tutta la giornata di venerdì 3 novembre 2023, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado sia pubblici che privati, nonché della Villa Comunale di Litoranea Marconi, Villa del Parnaso di Corso Umberto I e del Cimitero Comunale. Inoltre si consiglia alla popolazione che, durante la giornata anzidetta, si distanzi dai corsi d'acqua, non sosti nei pressi degli stessi, e comunque di assumere condotte di prudenza e distanziamento dagli alvei e dagli alberi.

A causa dell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile sull'intero territorio regionale per piogge e forti temporali, domani 3 novembre resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado statali e non, a Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano: lo hanno deciso i sindaci delle tre città Ciro Buonajuto a Ercolano, Vincenzo Cuomo a Portici, Giorgio Zinno a San Giorgio a Cremano con apposita ordinanza per salvaguardare la pubblica incolumità. Nell'area vesuviana è prevista allerta di colore 'arancione'. Nei tre comuni vesuviani resteranno chiusi anche parchi urbani, ville comunali e cimiteri. Disposta la chiusura anche a Gragnano. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"