Mentre cercava di scappare ha puntato la pistola in faccia agli agenti che lo inseguivano. Una pistola che poi è risultata essere a salve, ma che poteva innescare una tragedia.

Protagonista in negativo della vicenda è un ragazzino di Torre Annunziata. Ad appena 18 anni si è ritrovato in una fuga in scooter, dapprima con un complice. Una corsa poi diventata in solitaria, dopo che la fuga è continuata a piedi tra le strade di San Giuseppe Vesuviano.

Il ragazzo, dopo qualche minuto di folle inseguimento, è stato bloccato e portato in commissariato. Mentre provava disperatamente a sfuggire all’arresto ha puntato una pistola in faccia agli agenti che lo stavano inseguendo. Il suo complice si è dato alla fuga. La pistola, invece, risultata poi a salve, è stata sequestrata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il fatto