Ritrovate altre due pistole con matricola abrasa all’interno del rione di edilizia popolare del Piano Napoli a Boscoreale.

I nuovi controlli della Guardia di Finanza, dopo il blitz dei carabinieri del fine settimana scorso, hanno permesso di ritrovare altre armi. Dopo la notizia di una sparatoria, le fiamme gialle si sono recate  in zona per fornire supporto a pattuglie appartenenti ad altra forza di polizia.

Nel corso della ricognizione del territorio, resa difficoltosa dal contesto e dal degrado urbano ed ambientale, sono state ritrovate, occultate all’interno di una felpa ricoperta da un cumulo di rami secchi, un revolver marca “smith e wesson” modello “357 magnum” calibro 38, con matricola abrasa; una pistola marca “beretta” modello “92sb” calibro 9, con matricola abrasa e caricatore rifornito di 6 cartucce di cui 1 incamerata; 1 guanto in tessuto di colore nero, presumibilmente utilizzato per non consentire l’identificazione delle impronte digitali.

Sul luogo del ritrovamento intervenivano gli specialisti in investigazioni scientifiche dell’arma dei carabinieri per i rilievi del caso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

i controlli