E’ stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina a un assuntore. Nella giornata di mercoledì 30 maggio è stato arrestato Pasquale Evacuo, il calciatore originario di Torre Annunziata in forza al Sorrento, fresco di promozione in serie D.

Il fatto. Due agenti della Polizia di Stato l’hanno notato mentre, in via Sepolcri nel centro storico oplontino, passava un piccolo involucro sospetto. I poliziotti hanno bloccato la transazione subito: Evacuo stava cedendo un grammo di cocaina al “cliente” in cambio di sessanta euro. Per il 22enne sono scattate le manette mentre l’assuntore è stato segnalato alle autorità. A seguito dell’arresto, Evacuo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto sul suo caso.

Il processo per direttissima. Evacuo è stato sottoposto al processo per direttissima nella mattinata di giovedì 31 maggio: condanna 6 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti. La pena nel frattempo è stata sospesa ed Evacuo è quindi tornato in libertà.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'arresto