Tutto pronto per la seconda edizione de "Le Zucche al Parco". Anche quest'anno il Parco Archeologico e Naturalistico di Longola ospiterà i bimbi di tutto il comprensorio e non solo.

Dal 29 Ottobre al primo Novembre sarà possibile accedere al Parco, allestito per salutare l'autunno, con pranzo a sacco ed usufruire della zona pic-nic, accedere alle aree food dedicate e volute per le quattro giornate, partecipare a laboratori di origami e pittura e vivere al meglio il Parco con amici e genitori.

"È stato organizzato tutto nei minimi dettagli perché il Parco possa essere all'altezza delle aspettative e delle curiosità dei più piccoli. Ringrazio l'associazione Vivi Longola che ha organizzato tutto e Sorrentino Show per aver pensato a quattro giorni a misura di bimbo" afferma l'assessora a Longola, Maria Carillo.

"Ogni volta che un piccolo cittadino scopre il mondo di Longola ed il feedback è positivo vuol dire che stiamo percorrendo la strada giusta. “Le Zucche al Parco” è un altro seme piantato con impegno" chiosa il primo cittadino Maurizio Falanga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"