Poggiomarino. A Longola la seconda edizione de “Le zucche al Parco”
Tutto pronto per l’evento che ospiterà i bimbi di tutto il vesuviano
26-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto pronto per la seconda edizione de "Le Zucche al Parco". Anche quest'anno il Parco Archeologico e Naturalistico di Longola ospiterà i bimbi di tutto il comprensorio e non solo.
Dal 29 Ottobre al primo Novembre sarà possibile accedere al Parco, allestito per salutare l'autunno, con pranzo a sacco ed usufruire della zona pic-nic, accedere alle aree food dedicate e volute per le quattro giornate, partecipare a laboratori di origami e pittura e vivere al meglio il Parco con amici e genitori.
Poggiomarino. Officina abusiva con discarica di rifiuti pericolosi: denunciato il proprietario
Esercitava senza partita Iva e non aveva documenti su corretto smaltimento degli scarti di produzione
"È stato organizzato tutto nei minimi dettagli perché il Parco possa essere all'altezza delle aspettative e delle curiosità dei più piccoli. Ringrazio l'associazione Vivi Longola che ha organizzato tutto e Sorrentino Show per aver pensato a quattro giorni a misura di bimbo" afferma l'assessora a Longola, Maria Carillo.
"Ogni volta che un piccolo cittadino scopre il mondo di Longola ed il feedback è positivo vuol dire che stiamo percorrendo la strada giusta. “Le Zucche al Parco” è un altro seme piantato con impegno" chiosa il primo cittadino Maurizio Falanga.
Sondaggio
Risultati
