Farmacista di Poggionarino dona i soldi delle bomboniere al Pascale. E' il dono per il loro matrimonio che una coppia di sposi hanno voluto fare a chi combatte contro il cancro. La storia di Antonietta e Mirko raccontata dall'ufficio stampa di Paolo Ascierto e del suo staff.

Vasetti di vetro soffiato, statuine di ceramica, profumatori per ambienti. Nella vetrina "Oggi Sposi" di bomboniere ne trovi di tutti i tipi. Ma Mirko e Antonietta hanno deciso di condividere la gioia del loro matrimonio con chi non vive un momento proprio gioioso. E così hanno preso i soldi destinati dal loro badget nozze alle bomboniere e li hanno donati al reparto di Melanoma Immunoterapia oncologiche e Terapie Innovative del Pascale, diretto da Paolo Ascierto, perchè venisse acquistato un conta cellule automatizzato di ultima generazione. 

Un gesto ancora più significativo per Antonietta, 28 anni, farmacista di Poggiomarno,  che in quel reparto ci è entrata da paziente 3 anni fa e ora che sta bene non può dimenticare, dice, la sofferenza vissuta meno che mai ignorare il dolore di chi la vive ancora oggi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"