Ha accumulato più di cento chili di rifiuti noncurante del grave danno ambientale. Finisce nei guai un 40enne di Poggiomarino, titolare di un'autofficina. Parti di veicoli non bonificati, guaine e fusti con olii esausti. Disposto il sequestro dell'intera attività, multa salatissima di 9000 euro al responsabile. 

Nell'ambito dei controlli per contrastare l'illecito smaltimento dei reflui industriali nel fiume Sarno e nei suoi affluenti, i militari delle stazioni carabinieri forestale di Roccarainola e Marigliano, nel del comune di Poggiomarino, hanno denunciato alla procura della repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, un 40 enne, titolare di un'autofficina meccanica. I militari, durante il controllo dell'officina, hanno constatato una gestione illecita di rifiuti pericolosi e non pericolosi per un totale di 100 chili, consistenti in parti di veicoli non bonificati, guaine, due fusti contenenti olii esausti potenzialmente pericolosi . Per tale motivo i militari hanno proceduto al sequestro ell'intera attività elevando sanzioni amministrative per un 9000 euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"