A Poggiomarino Piazza de Marinis e piazza di via Roma diventano set fotografici per la festa del Carnevale. Tutto pronto per la due giorni dedicata all'evento più pazzo e colorato dell'anno.

"Siamo ogni giorno a lavoro per rendere la nostra Poggiomarino sempre più efficiente e vivibile ed è giusto impegnarsi con la stessa dedizione per offrire ai cittadini i momenti di svago che meritano. Vi aspettiamo". dichiara il primo cittadino Maurizio Falanga

Domenica mattina, 19 febbraio, e martedì 21 febbraio per l'intera giornata, le scuole pubbliche parteciperanno al Carnevale organizzato dall'assessorato agli Eventi retto da Rachele Sorrentino. Gli eventi sono aperti a tutti i bambini di Poggiomarino e no. L'assessora Sorrentino che detiene anche la delega alle Politiche della Famiglia ha annunciato anche la partecipazione di tutte le scuole di ballo cittadine: "Sarà un Carnevale incredibile! Come riporta la locandina pensata per quest'anno, vogliamo ricordare che a Carnevale ogni scherzo vale -  esclama Sorrentino spiegando che i set fotografici allestisti per l''occasione saranno tematici e per i bimbi non ci sarà che l'imbarazzo della scelta - Quest'anno sarà una grande festa per i bambini ma anche per i ragazzi e per le famiglie. Poggiomarino è finalmente tornata alla normalità e merita di festeggiare. Ringrazio le scuole dei circoli didattici e le scuole di ballo che saranno con noi per la due giorni di sorrisi e divertimento".

Il progetto del Carnevale è incluso nel cartellone eventi della Città metropolitana ed il consigliere metropolitano Felice Sorrentino, che siede tra i banchi della maggioranza non ha voluto far mancare il suo supporto: "Da consigliere metropolitano sono molto contento del fatto che con i fondi provenienti da piazza Matteotti i comuni abbiano avuto la possibilità di programmare tanti eventi per la promozione e la valorizzazione dei propri territori. Son certo che sarà una grande festa per le tante famiglie poggiomarinesi, e non, che amano divertirsi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"