“Ho appena firmato il provvedimento di nomina della Giunta. A loro un grande in bocca al lupo con la consapevolezza che questa squadra lavorerà sodo nell’interesse di tutta Poggiomarino”.

Il sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga ha commentato così la nomina della nuova giunta. Gli assessori saranno Luigi Belcuore, Michele Aquino, Rachele Sorrentino, Maria Carillo e Raffaele Gragnaniello.

Un augurio di buon lavoro è arrivato anche dal capo dell’opposizione Giuseppe Annunziata: “Buon lavoro alla nuova giunta comunale. Giudicare le persone non ci appartiene, valutare gli atti e i fatti sarà il nostro dovere. E lo faremo fino in fondo”.

Ecco, assessore per assessore, le deleghe:

Luigi Belcuore: lavori pubblici ed espropri, servizi manutentivi, cimitero, igiene della città, politiche ambientali, ecologia.

Michele Aquino: agricoltura, urbanistica, edilizia privata, politiche per la programmazione e la pianificazione del territorio, riqualificazione urbana, avvocatura.

Maria Carillo: disabilità, sport, politiche sociali e servizi alla persona, politiche sanitarie, politiche giovanili, servizio civile, edilizia scolastica, pubblica istruzione e cultura, Longola.

Rachele Sorrentino: servii informativi e innovazione tecnologica, promozione degli eventi e dell'immagine della città, promozione delle pari opportunità, politiche per l'integrazione, trasparenza, tutela degli animali, finanziamenti europei, politiche familiari.

Raffaele Gragnaniello: polizia municipale e protezione civile, anagrafe e stato civile, servizio elettorale, risorse umane e sviluppo organizzativo, suap, commercio e attività produttive, patrimonio, sicurezza.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"