Commissione speciale per l’emergenza coronavirus. Questa è la proposta dei consiglieri di minoranza a Poggiomarino, Nicola Guerrasio, Giuseppe Annunziata, Michele Cangianiello, Maria Stefania Franco, Nicola Salvati e Rossella Vorraro.

I Consiglieri hanno scritto al Sindaco e al Segretario Comunale, invitandoli ad inserire l’istituzione della commissione, denominata “gestione e prevenzione delle problematiche amministrative connesse e conseguenti alla pandemia da COVID-19”, all’ordine del giorno del primo consiglio comunale.

 “Noi proponiamo di coinvolgere professionalità in ambito sanitario, della protezione civile, della scuola, del sociale e delle attività economiche e produttive – dichiarano i Consiglieri - Il senso di responsabilità collettiva nonché la massima condivisione ed il sostegno istituzionale per tutte le scelte e le attività amministrative di prevenzione e tutela della cittadinanza dai rischi sanitari scaturenti dal progredire della pandemia assumono prevalenza assoluta”.

 

a cura di V.L.V

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"