Poggiomarino. Emergenza Covid, Annunziata: “Subito commissione speciale”
La proposta del leader dell’opposizione al sindaco per il primo consiglio comunale
16-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Commissione speciale per l’emergenza coronavirus. Questa è la proposta dei consiglieri di minoranza a Poggiomarino, Nicola Guerrasio, Giuseppe Annunziata, Michele Cangianiello, Maria Stefania Franco, Nicola Salvati e Rossella Vorraro.
I Consiglieri hanno scritto al Sindaco e al Segretario Comunale, invitandoli ad inserire l’istituzione della commissione, denominata “gestione e prevenzione delle problematiche amministrative connesse e conseguenti alla pandemia da COVID-19”, all’ordine del giorno del primo consiglio comunale.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
“Noi proponiamo di coinvolgere professionalità in ambito sanitario, della protezione civile, della scuola, del sociale e delle attività economiche e produttive – dichiarano i Consiglieri - Il senso di responsabilità collettiva nonché la massima condivisione ed il sostegno istituzionale per tutte le scelte e le attività amministrative di prevenzione e tutela della cittadinanza dai rischi sanitari scaturenti dal progredire della pandemia assumono prevalenza assoluta”.
a cura di V.L.V
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"