Poggiomarino. Flocco, la seconda elementare è salva
Vinta la battaglia. Il sindaco Falanga: “Abbiamo fatto la nostra parte”
07-07-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La seconda elementare della scuola al Flocco è salva. E gli studenti che lo scorso anno formarono la prima non saranno suddivisi, potranno proseguire nel loro percorso insieme.
La bella notizia arriva dal sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga e dall'assessora alla Scuola Maria Carillo che stamattina si sono recati personalmente all’ ufficio Scuola, per battersi per il bene della scuola a Flocco.
"Abbiamo fatto la nostra parte e siamo felici di essere portatori della notizia che tutte le mamme aspettavano – ha dichiarato il primo cittadino -. Al Flocco ci sarà la seconda e sarà garantito ai bimbi tutto il percorso di studi. Abbiamo incontrato la Dirigente Iervolino aperta ad ascoltare le nostre perplessità e pronta ad accogliere i nostri pareri. Ringrazio lei, ringrazio le mamme che hanno creduto in noi e soprattutto l'onorevole Giovanni Mensorio che ha fatto sua una battaglia che Poggiomarino aveva a cuore".
Torre del Greco. Scuola e turismo: occasione per 38 studenti
Firmato il protocollo d’intesa tra Federalberghi Costa del Vesuvio e l’Istituto Degni
"È stata una battaglia che abbiamo combattuto al fianco delle mamme, non ci siamo mai fermati, come assessorato al ramo e come amministrazione abbiamo seguito ogni passo dell'iter e stamattina abbiamo avuto conferma – ha continuato l’assessore Maria Carillo -. Flocco è salvo, ed anche i lavori che stanno interessando l'istituto dicono ai Poggiomarinesi quanto teniamo alla scuola di Flocco”.
Sondaggio
Risultati
