Promessa mantenuta. Cominciati questi mattina i lavori di rifacimento dell'asfalto e dell'installazione della pubblica illuminazione per via Fornillo. La strada di confine tra Poggiomarino e Terzigno è stata per decenni dimenticata e mai curata dagli amministratori. Con l'amministrazione Falanga è arrivata, invece, la svolta.

"Ricordo ancora gli sguardi increduli degli abitanti di Fornillo durante la passata campagna elettorale quando io ed il mio sindaco raccontavano il nostro interesse verso la zona a chi non era mai stato abituato ad essere considerato" ricorda il vicesindaco Luigi Belcuore, delegato ai Lavori Pubblici che ha seguito in prima persona gli accordi intercorsi tra il comune di Poggiomarino ed il comune di Terzigno. "L'opera è importantissima ed oggi è una giornata storica", conclude Belcuore.

"Fornillo non è mai stata periferia per noi e mai lo sarà. Sono entusiasta dell'avvio dei lavori che seguiremo con l'abnegazione di sempre. Ringrazio il collega sindaco di Terzigno Francesco Ranieri per averci dimostrato immediata volontà di collaborare per le nostre comunità" specifica il sindaco di Poggiomarino, Maurizio Falanga.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"