Poggiomarino. Il candidato a sindaco Falanga: “Sicurezza Pubblica punto fondamentale”
Il comunicato: "Interpretare tutte le iniziative possibili per garantire il controllo del territorio"
19-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Sicurezza Pubblica tra i punti fondamentali del programma elettorale del candidato a sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga.
Questo il comunicato: "Tra i punti programmatici di fondamentale importanza - si legge -, quello della sicurezza, resta una delle tematiche più sentite dalla compagine del candidato a sindaco Maurizio Falanga. Dal potenziamento dell’organico della Polizia Municipale all’installazione del sistema di videosorveglianza, fino ad arrivare ad un censimento per gli immigrati irregolari".
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Doveroso, secondo Falanga, inserire nel suo programma elettorale la volontà di "interpretare tutte le iniziative possibili per garantire il controllo del territorio e lo svolgimento delle numerose competenze che gravano sull’operato della Polizia Municipale".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"