Poggiomarino è in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Mario Sangiovanni. Stimato da tutti, ha governato il paese vesuviano a metà degli anni ’80 distinguendosi per garbo signorilità e simpatia.

Poggiomarino perde un punto di riferimento umano e politico. Da sempre democristiano, ha incarnato durante i suoi sindacati i valori di Forza Italia, attualmente la prima forza di governo cittadino.

Molto addolorato è Francesco Parisi, Presidente del consiglio comunale, figlio di Carmine, che fu assessore nella consiliatura di Sangiovanni. E poi il giovane Antonio Bonagura, figlio di Giuseppe, consigliere forzista nell'era Sangiovanni. Proprio Bonagura ha commentato: “Ci sono persone che crediamo possano vivere in eterno, ed io speravo in cuore mio che Mario fosse una di quelle. Se ho scelto di dedicarmi alla politica lo devo a lui ed al mio papà. Gli sarò sempre grata per il suo affetto nei miei confronti, va via un pezzo di storia".

I funerali si svolgeranno giovedì15 dicembre alle ore 11 presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"