Poggiomarino, maxi investimento da 6 milioni di euro per l'accessibilità alle strade
Il restyling da via Giovanni Iervolino fino al Parco Archeologico Naturalistico di Longola
10-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il più grande finanziamento della storia di Poggiomarino. Sei milioni di euro per l'accessibilità alle strade, il tratto interessato è il percorso ciclopedonale di via Giovanni Iervolino fino al sito del Parco Archeologico Naturalistico di Longola.
"Da presidente del consiglio comunale esprimo la mia più grande soddisfazione per il finanziamento deliberato, offriremo ai cittadini di Poggiomarino una pista che unirà il centro del paese al nostro sito di Longola, daremo la possibilità di attraversare una parte di paese che merita un interessamento particolare perchè custodisce una delle nostre più grandi risorse. Incrementare gli spostamenti in sicurezza attraverso l’utilizzo dei percorsi ciclopedonali è nella direzione di una mobilità rispettosa dell’ambiente e sa lutare. Questo è quello a cui noi aspiriamo" afferma il presidente del Consiglio comunale Francesco Parisi.
Voto di scambio a Poggiomarino: “Dimissioni subito per evitare terzo scioglimento”
A due settimane dallo scandalo che ha travolto il sindaco, la richiesta dei consiglieri di opposizione
Sul piano squisitamente politico è il consigliere e capogruppo di Forza Italia Antonio Bonagura a ringraziare i vertici del suo partito: "ringraziamo per l'impegno profuso gli onorevoli Annarita Patriarca, Paolo Russo e Mara Carfagna. Quando la politica è fatta con passione i risultati si vedono. Quando nelle sedi opportune si chiedono cose per il proprio paese e non per scalare i vertici del partito, avere incarichi di prestigio o portare avanti gli interessi personali il risultato per la collettività è sempre possibile. Come già detto più volte, alle luci dei riflettori preferiamo i fatti. Questa è Forza Italia a Poggiomarino" .
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"