Poggiomarino. Minorenne alla guida, fugge ai carabinieri e manda una donna in ospedale
Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
20-06-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un ragazzo di 15 anni di Poggiomarino, insieme a tre coetanei, guida l’auto del papà. Fugge per 4 chilometri dai carabinieri e tampona un altro veicolo mandando una donna in ospedale.
Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. E' accaduto in via Palma, nel comune di Poggiomarino. I militari hanno imposto l'alt al veicolo; a bordo persone apparentemente troppo giovani. Il quindicenne non ha rispettato l'ordine ed è fuggito.
Auto travolge scooter, Corrado ucciso a 20 anni per un amore contrastato
Nel mirino dell'assassino l'amico della vittima rimasto ferito
E' stato inseguito per 4 chilometri fino a via Vasca Pianillo, nel confinante comune di San Giuseppe Vesuviano. È lì che il veicolo ha terminato la sua corsa, dopo aver tamponato una autovettura occupata da marito, moglie e due bambini di 1 e 3 anni. La donna è finita in ospedale, portata dal 118 per un trauma cervicale. I minori sono stati riaffidati ai genitori; il 15enne dovrà rispondere delle sue azioni dinanzi al Tribunale per i Minorenni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"