“Con il titolo ‘La mia città normale’ ho lanciato oggi una nuova campagna di comunicazione sulla mia pagina ufficiale di Facebook e, in contemporanea, sull’omonimo canale YouTube”. È l’annuncio del candidato sindaco di Poggiomarino, Marcello Nappo, che ha aperto ufficialmente i suoi canali social.

“La mia città normale – continua Nappo – si articola in sette video, ognuno dedicato ad una specifica criticità di Poggiomarino che le impedisce di essere nel 2016, appunto, normale. Ogni tema, corredato da immagini realizzate sul posto, sarà portato all’attenzione del pubblico. E in ogni video indicherò, sintetizzando il mio programma amministrativo, le soluzioni a breve, medio e lungo termine. La clip di apertura è stata destinata ad imprese e commercio, perché lo sviluppo della nostra comunità passa, inevitabilmente, da una rivitalizzazione del comparto produttivo ed economico fatto di artigianato, negozi, ristorazione e imprese agricole. Gli altri, che verranno pubblicati nei prossimi giorni, saranno incentrati su: ambiente, politiche sociali, sicurezza, giovani, viabilità e turismo”.

Il candidato alla fascia tricolore punta, con i video, “ad un contatto diretto con le sempre più vaste e trasversali utenze online e a dialogare con loro ascoltandone i commenti. Ma, di certo, non dimentico che l’approccio più emozionale e forte è quello dal vivo, guardando negli occhi i cittadini proprio come viene fatto quotidianamente presso la sede elettorale di via Brodolini e come lo è stato durante i gazebo della condivisione. Presto, infatti, ci saranno altre iniziative in città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"