Poggiomarino. Piazza De Marinis gremita per spingere Maurizio Falanga
Grande entusiasmo per l’apertura della campagna del leader di centrodestra: “Emozionante”
07-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Vedere la piazza gremita dopo anni di immobilismo ed abbandono totale è stata una emozione che mai dimenticherò. Parlavo e guardavo negli occhi chi desidera cambiare, vivere davvero in un paese all’altezza dei propri desideri. Ho visto una piazza forte, libera, la piazza del vero centrodestra unito”.
Maurizio Falanga ha commentato così, a freddo, il comizio di apertura della campagna elettorale, tenutosi domenica 6 settembre a Poggiomarino.
Sindaco eletto con i voti della camorra: “Pagina nera nella storia politica di Poggiomarino”
Il commento del segretario metropolitano del Pd Annunziata, all’epoca candidato sindaco della cittadina vesuviana
In centinaia hanno partecipato in piazza De Marinis a sostegno del leader di centrodestra. Tante le tematiche trattate ed i punti programmatici snocciolati da Maurizio Falanga: dalla villa comunale al progetto stadio Europa, dall’ ambiente alle iniziative per incrementare i servizi sociali, dalla manutenzione delle strade alla questione delle periferie.
Falanga non si è limitato a sottolineare le difficoltà che vivono i poggiomarinesi ma ne ha proposto soluzioni ed alternative. Il secondo comizio della campagna elettorale a sostegno del candidato a sindaco Maurizio Falanga si terrà sabato prossimo 12 Settembre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"