Rapina a mano armata in una parafarmacia a Poggiomarino. Arrestato rapinatore, caccia al complice. I due entrarono in azione il 7 maggio scorso in sella ad uno scooter rubato. Grazie all'attività d'indagine della Polizia, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, l'uomo è stato identificato. 

Nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Commissariato di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver commesso, il 7 maggio 2024, a Poggiomarino, in concorso con un'altra persona non ancora identificata, una rapina pluriaggravata, anche dall'uso delle armi, ai danni di una parafarmacia, servendosi, nell'occasione, di uno scooter al quale era stata applicata una targa di provenienza delittuosa. 

L'attività d'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica ha permesso di pervenire, con elevata probabilità, all'identificazione dell'odierno arrestato come uno degli autori della rapina in questione. Sulla scorta dei gravi indizi di colpevolezza emersi, il giudice ha emesso a carico del predetto la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere per i reati di rapina e ricettazione. L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale G.Salvia. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"