Avevano costruito una serra per la coltivazione della cannabis, allacciandola anche alla rete elettrica comunale. Per coltivazione di stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica, i carabinieri di Poggiomarino hanno arrestato Alfonso Izzo, 42enne di Scafati, e Raffaele Abbagnano, 40 di Boscoreale.

I militari dell’arma hanno scoperto che nelle campagne adiacenti a via passanti flocco c’era una serra completa di impianto di irrigazione ed elettrico. Quest’ultimo allacciato abusivamente alla rete pubblica. Nella serra c’erano 21 piante di cannabis indica alte quasi 3 metri e dal peso di circa due quintali.

Inoltre, durante le perquisizioni hanno trovato, a casa di Izzo, un fucile semiautomatico e 30 cartucce, e presso l’officina di Abbagnano 12 grammi di marijuana.

Per questo motivo, Alfonso Izzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato a Poggioreale mentre per Raffaele Abbagnano sono scattati i domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"