Poggiomarino. Si aggirava in tribunale, prediligendo il ‘civile’ e spacciandosi per avvocato: ora è sotto inchiesta per esercizio abusivo della professione. E’ accaduto a Poggiomarino, dove all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, gli agenti della sezione giudiziaria della Polizia di Stato hanno sequestrato circa cento pratiche, custodite presso lo ‘studio’ in centro del falso legale.

Cause che il presunto avvocato, dinanzi ai giudici, istruiva senza alcun problema essendo solo laureato in giurisprudenza, ma sprovvisto del necessario titolo abilitativo. Gli investigatori hanno scoperto che il ‘falso’ avvocato ingannava gli ignari clienti anche con biglietti da visita e una targa in bella mostra, affissa al cancello d’ingresso dello studio. Sulla tabella c’era scritto ‘Avvocato Civilista’. Anche la tabella, così come le pratiche, è finita sotto sequestro.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"