Partirà domani mattina ,14 gennaio, la quattro giorni dedicata allo screening per gli studenti del territorio comunale, fortemente voluto dall'assessorato alla Scuola ed alle Politiche Sanitarie della giunta Falanga di Poggiomarino. Tamponi antigenici gratuiti per più di tremilacinquecento studenti di ogni ordine e grado. Ad eseguire i test sarà il personale della Misericordia locale presso l'Area Mercato in via XXIV Maggio.

Entusiasta l'assessora Maria Carillo che ringrazia il consigliere Maria Vastola e la squadra tutta spiegando che “si è  lavorato in tempi strettissimi per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di sottoporsi ai test gratuitamente. Perchè si possa studiare a scuola nella piena sicurezza possibile".

Certo della bontà dell’iniziativa, il sindaco Maurizio Falanga dichiara "È un atto doveroso verso quella fetta di popolazione a cui abbiamo chiesto tanta pazienza dall'inizio della battaglia contro il virus. I giovani stanno facendo la loro parte con grande senso di responsabilità e siamo certi saranno numerosi e si sottoporranno ai test con la stessa maturità con cui hanno cambiato le loro vite, i modi di vivere la spensieratezza e la gioventù. Noi amministratori abbiamo il dovere morale di essere sempre al loro fianco".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"