Sei milioni di euro per la realizzazione di una pista ciclopedonale che parte dal centro di Poggiomarino al sito archeologico e naturalistico di Longola.

Un finanziamento sottoscritto, ieri pomeriggio, dal sindaco Maurizio Falanga e dal Ministro del Sud Mara Carfagna, nella meravigliosa cornice degli Scavi archeologici di Pompei.

Una conquista importante che rientra tra i finanziamenti erogati secondo il Contratto istituzionale di Sviluppo "Vesuvio-Pompei-Napoli".

"Siamo felicissimi che sia stato scelto il progetto pensato e scritto dalla mia amministrazione. Effettuare la sottoscrizione del CIS Vesuvio-Pompei-Napoli è stato un enorme piacere che mi emoziona e mi responsabilizza ulteriormente. Portiamo a casa una cifra importante, l'ennesimo finanziamento vinto che ci aiuterà nel nostro obiettivo principale: la valorizzazione del nostro territorio. Ringrazio la mia squadra. Sempre. E l'onorevole Mara Carfagna che ben conosce la nostra Poggiomarino" dichiara un entusiasta primo cittadino, Maurizio Falanga.

"Siamo molto soddisfatti di aver dato a Poggiomarino questa opportunità di crescita. Siamo sicuri che attraverso questa sinergia con il ministro Carfagna e l’onorevole Paolo Russo il nostro territorio sarà sempre al centro delle attenzioni del governo centrale" fa sapere il Presidente del Consiglio Francesco Parisi in quota Forza Italia.

A seguire gli sviluppi del progetto Parisi ed il consigliere comunale Antonio Bonagura, capogruppo forzista.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"