Poggiomarino, vince Falanga: “Scelta di una città che guarda al futuro”
Il leader del centrodestra dopo il successo: "De Luca? Non penso possa dare ancora molto"
22-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Poggiomarino ha scelto Maurizio Falanga: il candidato del centrodestra sarà sindaco della città vesuviana. Battuto Giuseppe Annunziata, candidato del Pd.
Falanga ha parlato così a caldo dopo l'ufficialità del successo: "Devo fare un grazie a tutta la mia squadra e alla mia famiglia. E' la loro vittoria, non la mia, e quella di tutta la città di Poggiomarino, una città che adesso vuole finalmente andare avanti e guardare al futuro dopo essere stata ferma al palo per troppo tempo".
Pd Napoli: 'Decreto Salva Casa: ennesimo bluff di Salvini e Meloni'
I dem contro il governo: 'Ennesimo danno a giovani e studenti'
Il leader del centrodestra ha poi parlato anche della conferma a governatore della Regione di Vincenzo De Luca: "Sono due elezioni completamente diverse. Non sono a favore di De Luca, non credo possa dare ancora molto e penso non abbia dato tanto finora. Ma non voglio parlare di lui, appena possibile discuteremo insieme dei problemi della città".
"Le priorità della nuova Amministrazione? Faremo subito qualcosa a favore dei poggiomarinesi più sfortunati - ha promesso Falanga -. Sarebbe importante anche solo badare di più al bene pubblico e alla manutenzione, per rendere Poggiomarino più bella per i suoi cittadini".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"